PRONTO SOCCORSO PSICOLOGICO

IL PRONTO SOCCORSO PSICOLOGICO DI ROMA

APERTO TUTTI I GIORNI DELL’ANNO

È attivo da Febbraio, nel quartiere Monteverde – Portuense, il Pronto Soccorso Psicologico, nato dall’intuizione della psicologa clinica Mariolina Palumbo e frutto della sua lunga esperienza di terapeuta a Roma e Milano.
Pensato con l’obiettivo di offrire al cittadino un servizio professionale a costi contenuti, il PSP è rivolto a tutti coloro che abbiano urgente necessità di ricevere sostegno psicologico per affrontare momenti critici.
Il Pronto Soccorso Psicologico, primo nel suo genere, si trova all’interno di Villa Giuseppina, struttura residenziale psichiatrica ed RSA sita in via Prospero Colonna 46 e resterà aperto per tutto il mese di Agosto, sette giorni su sette, con orario non-stop dalle 9.00 alle 19.30.
L’equipe del Pronto Soccorso Psicologico è composta da esperti e si occupa di tutte le problematiche legate al disagio: dai sintomi ansiosi ai conflitti di coppia, dalle problematiche adolescenziali agli stati depressivi reattivi (gestione del lutto, depressione post partum, condizioni conseguenti a malattie organiche gravi), fino a questioni legate al lavoro, come il mobbing e quanto altro possa intervenire a modificare lo stato di benessere della persona.
Al PSP possono accedere tutti i cittadini, senza limitazione di residenza e senza appuntamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero 06.69311390 .

Comunicato stampa 19 settembre 2018: IL PRONTO SOCCORSO PSICOLOGICO DI ROMA APRE ALLA COMUNITA’ INTERNAZIONALE 

COMUNICATO STAMPA