PSYCOLOGY CENTER

MISSIONE

Lo Psycology Center si propone di:

  • promuovere un nuovo modo di integrazione tra le persone e il loro disagio;
  • rendere possibile a tutti gli utenti l’accessibilità alle terapie psicologiche;
  • rendere il paziente attivo nella costruzione del suo percorso terapeutico (coadiuvato dal terapeuta).

 

Il Centro risponde alle problematiche psicologiche che possono insorgere in una qualsiasi fase durante tutto il ciclo di vita; vengono trattate le più svariate forme del disagio contemporaneo (depressioni, ansie, fobie, attacchi di panico, disturbi del comportamento alimentare…).

L’inclusione del disturbo in una precisa categoria diagnostica permette di dare un senso e un nome alla sofferenza soggettiva. La pluralità di interventi terapeutici proposti (psicoterapie individuali, familiari, di coppia, di gruppo…) consente di stabilire percorsi di cura personalizzati, sulla base delle specifiche esigenze di ciascun individuo. Il Centro Moderno di Psicoterapia offre una modalità integrata di trattamento che prevede una presa in carico globale della persona, accolta nella complessità della sua sofferenza psicologica.

L’approccio integrato è reso possibile dal lavoro coordinato di psicologi e psicoterapeuti che, attraverso periodici momenti di incontro e di discussione di casi, delineano l’andamento e l’evoluzione del trattamento. Gli strumenti della cura derivano da una rilettura della tradizione psicoanalitica alla luce delle più moderne e accreditate tecniche psicoterapeutiche, volte a far fronte alle problematiche della società attuale.

 

 

 

 

INDIRIZZO

ROMA – VIA ARCHIMEDE, 92

Cell. : (+39) 3314474097

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

 

 

Per contattarmi compilare e inviare il modulo